Previsioni regionali

Stato del tempo: al mattino nuvolosità variabile con schiarite anche ampie. Nel pomeriggio sviluppo di nubi cumuliformi lungo i rilievi con rovesci sparsi che localmente potranno interessare l'area pedecollinare e pianure adiacenti. Deboli nevicate sopra i 1.200-1.300 metri. In serata esaurimento dei fenomeni ed attenuazione della nuvolosità.
Temperature: massime in lieve aumento con valori intorno a 15 gradi.
Venti:
deboli intorno a nord-est con temporanei leggeri rinforzi al mattino lungo la costa.
Mare:
poco mosso al mattino ed in serata, temporaneamente mosso nelle ore centrali della giornata.
Stato del tempo: nuvolosità irregolare con addensamenti associati a rovesci, localmente temporaleschi, che potranno interessare buona parte del territorio regionale. Brevi nevicate sopra i 1.500 metri. Esaurimento dei fenomeni in serata.
Temperature: minime stazionarie tra 5 e 8 gradi con valori localmente inferiori nelle aree extraurbane; massime in aumento, comprese tra 15 e 18 gradi.
Venti:
deboli, in prevalenza orientali sulle pianure e da sud-ovest sui rilievi.
Mare:
poco mosso, temporaneamente mosso al largo nelle ore pomeridiane.
Stato del tempo: graduale aumento della nuvolosità a partire dai rilievi con piogge, localmente a carattere di rovescio. Fenomeni intermittenti ed in prevalenza deboli, in esaurimento in serata.
Temperature: in aumento nei valori minimi, compresi tra 7 e 10 gradi; massime pressoché stazionarie con valori tra 16 e 18 gradi.
Venti:
deboli orientali sulle pianure, da sud-ovest sui rilievi con tendenza a rinforzare in serata.
Mare:
poco mosso al mattino e primo pomeriggio, poi mosso.