Previsioni regionali

Stato del tempo: Dal pomeriggio saranno possibili piogge con rovesci e/o temporali che interesseranno dapprima il settore occidentale e poi si estenderanno anche all'appennino centrale e localmente alla relativa pianura.
Temperature: in diminuzione, minime fra 18 gradi della pianura occidentale e 22 gradi della costa riminese.
Venti:
deboli, da sud-ovest sui rilievi con locali e temporanei rinforzi, orientali sulla costa tendenti però a rinforzare nel pomeriggio.
Mare:
poco mosso al mattino, tendente a divenire mosso dal pomeriggio.
Stato del tempo: cielo molto nuvoloso durante le prime ore della giornata con piogge, localmente anche a carattere di rovescio e/o temporale, che interesseranno con più probabilità i rilievi e la pianura settentrionale. Attenuazione dei fenomeni dal pomeriggio con ampi rasserenamenti in serata su tutta la pianura regionale.
Temperature: in diminuzione, minime fra 18 gradi della pianura occidentale e 22 gradi della costa riminese, massime lievemente superiori ai 30 gradi.
Venti:
deboli, prevalentemente dai quadranti occidentali, con locali e temporanei rinforzi.
Mare:
poco mosso, localmente mosso al largo.
Stato del tempo: Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso con residua nuvolosità irregolare solo sui rilievi in mattinata, ma in attenuazione. Assenza di pioggia.
Temperature: in lieve aumento; minime fra 19 e 22 gradi, massime fra 32 e 34 gradi in pianura, lievemente inferiori sulla costa.
Venti:
deboli, prevalentemente sud-occidentali sui rilievi con locali rinforzi. Deboli variabili in pianura, con locali e temporanei rinforzi.
Mare:
poco mosso, mosso al largo in serata.