provincia di Piacenza

Stato del tempo: sereno o poco nuvoloso per il transito di nubi medio-alte, specie tra pomeriggio e sera e locali addensamenti sul crinale appenninico centro-occidentale.
Temperature: in lieve aumento. Minime comprese tra 10°C e 11°C nei capoluoghi delle pianure interne, con valori inferiori nelle aree di campagna e qualche grado in più sulla costa; massime attorno a 20°-22°C.
Venti: al mattino deboli da sud-ovest sui rilievi e intorno a ovest sulle pianure, poi deboli di direzione variabile.
Mare: poco mosso, temporaneamente mosso al largo al mattino.

Stato del tempo: sulle pianure prevalenza di cielo sereno o poco nuvoloso, anche se non si esclude il transito di nuvolosità medio-alta nel corso della giornata. Maggiori addensamenti lungo il crinale appenninico.
Temperature: in lieve aumento, specie nei valori minimi. Minime comprese tra 12° e 13° nelle pianure interne, con valori leggermente inferiori in aperta campagna e intorno a 14°-15°C lungo la fascia costiera; massime attorno a 21°-22°C.
Venti: deboli, di direzione variabile.
Mare: poco mosso al mattino, con moto ondoso in attenuazione fino a quasi calmo sotto costa.

Stato del tempo: al mattino prevalenza di schiarite sulle pianure ed annuvolamenti sul crinale appenninico. Nel corso della giornata e soprattutto in serata ulteriore aumento della nuvolosità, in particolare sulle aree più occidentali, ove saranno possibili precipitazioni, anche a carattere temporalesco, specie sui rilievi.
Temperature: minime stazionarie o in lieve diminuzione, con valori tra 11°C e 14°C, massime in aumento e comprese tra 21°C e 24°C.
Venti: inizialmente deboli, di direzione variabile sulle pianure e intorno a sud-ovest sui rilievi. Nel corso della giornata tendenza a disporsi ovunque dai quadranti meridionali e a rinforzare in serata.
Mare: poco mosso.