provincia di Piacenza

Stato del tempo: coperto o molto nuvoloso, per nubi stratificate con attenuazione della nuvolosità sul settore occidentale; precipitazioni deboli irregolari, sul settore centro-orientale con possibilità dal pomeriggio, di deboli nevicate sui rilievi centro-orientali. Quota neve intorno a 600-700 metri in innalzamento nella serata.
Temperature: massime comprese tra 5/6 gradi della pianura occidentale e 9/10 gradi del settore costiero.
Venti: al mattino deboli-moderati nord-occidentali con rinforzi sul settore costiero e sul mare. Dalle ore pomeridiane attenuazione della ventilazione in pianura mentre sul mare persisterà la ventilazione moderata.
Mare: molto mosso fino ad agitato largo al mattino; attenuazione del moto ondoso dal pomeriggio.

Stato del tempo: iniziali condizioni di cielo poco nuvoloso, con progressivo aumento della nuvolosità a partire dal settore occidentale, in estensione nel pomeriggio-sera su tutto il territorio. Precipitazioni deboli, dal pomeriggio, sui rilievi con locali fenomeni anche nelle pianure limitrofe. Quota neve intorno ai 2000 metri.
Temperature: minime comprese tra 1/2 gradi delle pianure occidentali, con possibilità di deboli gelate nelle aree di aperta campagna, dove i valori potranno essere inferiori, e 6 gradi del settore costiero; massime comprese tra 6 e 11 gradi.
Venti: deboli, prevalentemente dai quadranti occidentali.
Mare: poco mosso, mosso al largo; ma con moto ondoso in attenuazione.

Stato del tempo: Nuvolosità variabile con schiarite e assenza di precipitazioni.
Temperature: in aumento, con minime comprese tra i 5 gradi della pianura occidentale e 8 gradi del riminese, massime comprese tra 9 e 11 gradi.
Venti: deboli deboli prevalentemente occidentali.
Mare: poco mosso.