provincia di Piacenza

Stato del tempo: Cielo inizialmente molto nuvoloso o coperto ovunque con deboli precipitazioni sul settore appenninico e sulla Romagna, qualche fenomeno occasionale non è escluso anche sulla pianura emiliana orientale, specie su quella prossima ai rilievi. Nel corso della giornata le precipitazioni, via via più deboli ed isolate, tenderanno a concentrarsi sulla Romagna; nuvolosità in progressivo diradamento sull'Emilia, in particolare sul settore occidentale.
Temperature: minime in aumento specie sulle aree di bassa pianura: valori attorno a 6/7°C tra Ferrarese e Piacentino, 9/10°C su Emilia orientale e Romagna, attorno a 8°C altrove. Massime in calo, più sensibile sulla pianura centro-orientale: valori diffusamente attorno a 12/13°C, fino a 14°C sul Piacentino che risentirà di un maggiore soleggiamento nel corso del pomeriggio.
Venti: deboli settentrionali, fatta eccezione per la Romagna dove al primo mattino saranno ancora deboli sudoccidentali.
Mare: quasi calmo o poco mosso.

Stato del tempo: al primo mattino cielo nuvoloso o molto nuvoloso con qualche foschia o banco di nebbia sulle aree di pianura più interne; nel corso della giornata progressiva attenuazione della nuvolosità con cielo sereno o poco nuvoloso già nel corso del pomeriggio.
Temperature: minime in diminuzione: valori attorno a 2/4°C sulla bassa pianura, tra 4°C e 6°C su quella adiacente ai rilievi e sulla costa. Massime stazionarie e diffusamente attorno a 12/13°C.
Venti: deboli nordoccidentali, a tratti moderati sui rilievi
Mare: poco mosso, temporaneamente mosso al largo.

Stato del tempo: cielo sereno o poco nuvoloso per il passaggio di qualche nube alta e sottile; al primo mattino nebbia in rapido dissolvimento sulle aree di bassa pianura e deboli gelate sul settore pianeggiante interno.
Temperature: minime in diminuzione: valori attorno a 2/4°C su costa e Romagna, 0/1°C altrove. Massime stazionarie o in lieve calo, specie lungo il litorale: valori attorno a 11°C sul settore orientale, 12°C su quello centro-occidentale.
Venti: deboli di direzione variabile.
Mare: inizialmente mosso, con moto ondoso in calo fino a poco mosso nella seconda parte della giornata.