provincia di Piacenza

Stato del tempo: nuvoloso con tendenza a parziali schiarite sul settore occidentale in giornata. Addensamenti più consistenti sul settore centro-orientale associati a deboli precipitazioni irregolari che potranno assumere carattere nevoso a quote collinari con quota neve in ulteriore abbassamento serale e notturno al di sotto dei 500 metri.
Temperature: massime comprese tra 4 e 6 gradi.
Venti: deboli, prevalenti dai quadranti settentrionali con rinforzi in area appenninica e sul mare.
Mare: tendente a divenire mosso in giornata.

Stato del tempo: nuvolosità alta e stratificata sul settore emiliano con addensamenti più consistenti sul settore centro-orientale della regione. Deboli precipitazioni sull'appennino centro-orientale e sulla pianura romagnola con quota neve fino alla pianura con maggiore probabilità sulle aree prossime al corso della via Emilia.
Temperature: in diminuzione, minime comprese tra -2 della pianura occidentale e 1 grado del settore costiero. Massime attorno a 3/4 gradi.
Venti: deboli settentrionali con rinforzi su i rilievi sulla costa e sul mare.
Mare: mosso sotto costa e molto mosso al largo.

Stato del tempo: coperto o molto nuvoloso con deboli precipitazioni al mattino sui rilievi centro-occidentali in estensione in giornata all'intero territorio regionale. Le precipitazioni assumeranno carattere nevoso su tutto il settore appenninico e sulla pianura centro-occidentale ; a carattere piovoso sulla pianura orientale.
Temperature: minime comprese tra -3 e 1 grado; massime tra 2 e 4 gradi.
Venti: deboli dai quadranti nord-orientali con rinforzi sul settore appenninico e sul mare.
Mare: mosso al mattino con moto ondoso in attenuazione in giornata.