provincia di Piacenza

Stato del tempo: cielo generalmente nuvoloso per nubi basse e stratificate con foschie dense e locali banchi di nebbia nelle pianure interne. Tendenza a schiarite anche ampie nel corso della giornata. Nuvolosità in aumento sulla Romagna in serata con possibili piovaschi associati.
Temperature: in decisa flessione con valori minimi attorno a 7 gradi sul settore centro-occidentale della regione e sui 9 gradi sul settore orientale; massime tra 11 e 14 gradi.
Venti: prevalentemente nord-orientali, deboli nell'entroterra con ulteriori rinforzi sul settore costiero e sul mare sino a moderati con raffiche.
Mare: mosso sotto costa, molto mosso al largo.

Stato del tempo: cielo irregolarmente nuvoloso con addensamenti più consistenti sui rilievi e sulla Romagna associati a precipitazioni deboli che potranno assumere carattere nevoso al disopra degli 800 metri.
Temperature: minime in ulteriore flessione sul settore centro occidentale, con valori compresi tra i 3 gradi delle pianure interne e gli 8-9 gradi della costa, valori allineati alla media stagionale. Massime comprese tra 10 e 12 gradi.
Venti: deboli-moderati nord-orientali con rinforzi sul settore costiero e sul mare.
Mare: mosso, localmente molto mosso.

Stato del tempo: Nuvolosità variabile con addensamenti più consistenti sul settore orientale dove saranno possibili precipitazioni residue che potranno assumere carattere nevoso sulle cime più alte dell'appennino forlivese.
Temperature: minime in ulteriore lieve flessione sul settore centro occidentale, con valori compresi tra i 3 gradi delle pianure interne e gli 6-7 gradi della costa. Massime comprese tra 10 e 11 gradi.
Venti: deboli-moderati orientali con rinforzi sulla costa.
Mare: molto mosso.