Previsioni regionali

Stato del tempo: Al mattino addensamenti lungo i rilievi con residua nuvolosità sparsa anche sulla pianura orientale dove non mancheranno però ampi spazi di sereno. Sereno o poco nuvoloso sulla pianura centro-occidentale. Nel seguito della giornata nuvolosità alta e stratiforme in pianura alternata a schiarite. Addensamenti più consistenti, invece, lungo i rilievi centro-occidentali, associati a piogge e locali rovesci. Quota neve attorno a 1200 metri.
Temperature: minime comprese tra 3/4 gradi della pianura occidentale e 5/6 gradi della costa. Nelle aree di aperta campagna i valori potranno essere anche inferiori di qualche grado. Massime comprese tra 12 gradi della costa e 13/14 gradi delle pianure interne.
Venti:
deboli variabili, tendenti a divenire orientali dal pomeriggio.
Mare:
localmente mosso al primo mattino, ma con moto ondoso in rapida attenuazione. Poco mosso da metà mattinata.
Stato del tempo: Al mattino nuvolosità irregolare in pianura alternata a schiarite. Nuvolosità più compatta al pomeriggio sul settore centro occidentale. Addensamenti più consistenti in area appenninica centro-occidentale associata a deboli precipitazioni sul crinale. Neve debole o nevischio sopra 800-1000 metri. Dalle ore serali tendenza a schiarite su tutto il territorio.
Temperature: Minime tra 4/5 gradi della pianura centro-occidentale e 7/8 gradi della costa. Massime tra 10 e 12 gradi.
Venti:
deboli in prevalenza dai quadranti orientali.
Mare:
Poco mosso, localmente e temporaneamente mosso.
Stato del tempo: Poco nuvoloso per nubi alte e sottili che non impediranno un buon soleggiamento. Addensamenti più consistenti sui rilievi centro-occidentali in attenuazione in serata. Assenza di piogge.
Temperature: minime attorno a 2/3 gradi in pianura, fino a 5 gradi sulla costa. Massime fra 12/13 gradi della costa e 14/15 gradi della pianura.
Venti:
da deboli a moderati prevalentemente nord-orientali con temporanei rinforzi.
Mare:
poco mosso, localmente e temporaneamente mosso al largo.