Previsioni regionali

Stato del tempo: nuvolosità variabile nella giornata, con qualche addensamento più consistente sul settore orientale associato a deboli piogge al mattino; visibilità ridotta per la presenza di foschie dense o banchi di nebbia sulle aree di pianura e su quelle vallive al mattino e nelle ore serali.
Temperature: minime in lieve aumento, comprese tra 0 e 4 gradi, di qualche grado inferiori nelle aree esterne ai principali centri urbani dove si potranno verificare delle gelate, più probabili sulle aree di pianura più esposte e sulle aree vallive del settore centro-occidentale; massime in aumento, tra i 4 gradi sul settore occidentale e gli 8 gradi sulla fascia costiera.
Venti:
deboli di direzione variabile, tendenti a divenire meridionali e a rinforzare sui rilievi nelle ore serali.
Mare:
mosso al mattino ma con moto ondoso in attenuazione dal pomeriggio.
Stato del tempo: nuvolosità variabile con addensamenti più consistenti al mattino sul settore centro-orientale, dove potranno essere associati a deboli precipitazioni; attenuazione della nuvolosità nel pomeriggio, con un buon grado di soleggiamento; visibilità ridotta per la presenza di foschie sulle aree di pianura e su quelle vallive al mattino e nelle ore serali.
Temperature: minime stazionarie o in lieve aumento comprese tra 1 e 4 gradi, di qualche grado inferiori nelle aree esterne ai principali centri urbani; massime in aumento, con valori tra 8 e 11 gradi.
Venti:
diretti dai quadranti meridionali e associati a temporanei rinforzi di raffica sui rilievi; deboli occidentali in pianura.
Mare:
mosso al largo e poco mosso sotto costa.
Stato del tempo: nuvolosità irregolare e variabile, associata a deboli e sporadiche precipitazioni sui rilievi nel corso della giornata.
Temperature: minime comprese tra 0 gradi sul settore occidentale e 4 gradi sulla costa; e massime comprese tra 8 e 12 gradi.
Venti:
deboli di direzione variabile al mattino, tendenti a divenire meridionali sui rilievi nelle ore pomeridiane e serali.
Mare:
poco mosso.